Le sorprese del divorzio. Questa la commedia brillante, in programma al Teatro Elios, sabato 31 dicembre 2022. Lo spettacolo di fine anno lo racconta l’artista Alessandro Marrapodi.
Le sorprese del divorzio è una commedia di Alexandre Bisson e Antony Mars. Il cast è guidato dal protagonista Alessandro Marrapodi con a fianco: Marina Biello, Nicola Casale, Martino Pollone, Fulvia De Bonis, Tommaso Mosso e Caterina Domenino.
Alessandro Marrapodi perché l’ultimo dell’anno 2022 dobbiamo andare a vedere Le sorprese del divorzio?
«Dovete venire a vedere questo spettacolo perché si coinvolgono le famiglie. Sabato 31 dicembre siamo in un momento di festa. È una commedia assolutamente brillante. E’ stata una scelta voluta, perché a capodanno bisogna divertirsi. Ogni spettatore potrà identificarsi con quello che rappresenteremo sul palco. Naturalmente vengono raccontate storie di famiglia non propriamente edificanti, portate un po’ all’eccesso. Proveremo a spettacolarizzare la parte ironica di cosa significa essere coppia, di cosa significa essere sposati e, soprattutto, cosa significa divorziare. Il divorzio nella vita reale è una situazione molto negativa. In teatro il dramma viene ironizzato».
Sul palco un cast di eccezione. Con tutti attori del territorio. Perché questa bella scelta?
«Una scelta voluta e precisa. Per dare spazio ai talenti che sono lì, abitano vicino al Teatro Elios. Senza andare a cercare troppo lontano anche a Santena e Cambiano esistono persone che hanno capacità artistiche nascoste. Io, dopo una scelta oculata, ho deciso di lavorare con questo cast di eccezione. Nomi di persone conosciute e ben volute a Santena e dintorni, che esalteranno le loro capacità artistiche il 31 dicembre per fare divertire tutto il pubblico che vorrà chiudere l’anno in compagnia, con una commedie e cenone a seguire. Vi aspettiamo numerosi».
Qui il libretto completo: LIBRETTO SORPRESE DEL DIVORZIO .
(articolo tratto da rossosantena: https://www.rossosantena.it/2022/12/15/santena-sabato-31-dicembre-2022-al-teatro-elios-le-sorprese-del-divorzio/)
Vi aspettiamo al Teatro Elios!