Presentata la nuova stagione 2021-22 del Teatro Elios

Venerdì 3 dicembre è stata presentata la nuova stagione del Teatro Elios per l’anno 2021-2022. Per questa occasione il direttore Alessandro Marrapodi ha interpretato un brillante monologo, che tra scene di comicità esilaranti intervallate a momenti di riflessione introspettiva, ha dato avvio al nuovo anno artistico Santenese.

Si riapre così il sipario del Teatro che per diversi mesi ha visto la sua chiusura a causa della pandemia.  Ci auguriamo vivamente, quindi, che le porte del Teatro possano rimanere sempre aperte per tornare ad emozionarsi e vivere esperienze uniche.

Il prezzo del biglietto singolo è di 14 euro, la formula più conveniente dell’abbonamento a tutti i 5 spettacoli a solo 50 euro.

Per tutte le informazioni si può visionare il sito del teatro qui, oppure telefonare a: 011.945.6789  dal lunedì al sabato ore 9-12.

A questo proposito ecco tutti gli spettacoli in calendario per questa stagione:

.

Primo appuntamento, dunque, sabato 8 gennaio 2022 alle ore 21 con la commedia napoletana “O Scarfalietto” della compagnia Masaniello. Prenotate il vostro posto per non mancare.

Vi aspettiamo in Teatro!